Grand Hotel Molveno

L'accoglienza

L'accoglienza


Lasciaci prendere cura di te!

Alessandro

Nato e cresciuto in hotel, quarta generazione della famiglia Bettega è il custode di questa secolare tradizione alberghiera. Molte volte lo vedrai concentrato in ufficio a sbrigare mille questioni e a far si che tutto funzioni ed è per questo che lo possiamo definire il vero motore di questo ingranaggio complesso.
Il suo miglior pregio potrebbe essere quello di “problem solving” perché si fa sempre in quattro per risolvere, nel limite del possibile, ogni problema. Appassionato di quattro ruote, hi-tech e mountain-bike, conosce perfettamente Molveno e il territorio circostante, per questo potrà essere per te un ottimo consigliere. Se glielo chiedi ti racconterà anche la storia della sua famiglia di albergatori di cui va molto fiero!

Valentina

A cui non manca mai il sorriso, la vedrai correre sempre per far sì che tutto sia sempre al posto giusto. Deliziosamente pignola, solare, allegra ed estroversa, è appassionata di vino (per modestia non lo ammette, ma è sommelier Ais), ti consiglierà sempre una buona bottiglia e ti guiderà attraverso l’assaggio alla scoperta del territorio. Ha un lato romantico e per questo ama molto organizzare e seguire nel minimo dettaglio i ricevimenti di matrimonio, nonchè, tutti gli eventi “speciali”. Le piace vedere come cambia la natura circostante al cambio di ogni singola stagione. È sempre pronta a scattare foto ed a cogliere la bellezza delle piccole cose: è per questo l’anima pulsante di tutti i social dell’albergo, sia per quanto riguarda i testi, che per gli scatti.

Achille

Il loro bimbo, ti strapperà sempre un sorriso perché in fondo, per ora, è l’unica meravigliosa cosa che deve fare.
Ogni tanto lo potrai vedere attorno all’albergo con la sua bici.
Se vedi qualche macchinina lasciata in giro e incustodita, solitamente la colpa è sua.

Oltre all’attenzione per l’Ospite, base del nostro lavoro e continuo impegno, siamo molto attenti anche ai nostri collaboratori. Ogni singolo collaboratore è per noi un bene prezioso, veri professionisti dell’accoglienza che fanno sì che tutto funzioni al meglio e che l’attività prosegua. Non è sempre facile trovare persone affidabili ma molti di loro tornano da anni e sono diventati ormai punti fermi e importanti.
La nostra strada è lunga, ma abbiamo obiettivi e progetti ambiziosi e siamo certi che con l’impegno e la passione che ogni giorno ci accompagna riusciremo a portare avanti questa importante tradizione alberghiera.


I nostri valori

Le persone

Diamo molta importanza alle persone.
Ai nostri ospiti, collaboratori e fornitori. Siamo sicuri che da atteggiamenti e comportamenti positivi nascano rapporti positivi. Siamo certi che da culture e pensieri diversi ci si possa solo arricchire.

Crediamo nell’educazione e nei sorrisi, nel dire sempre grazie e nella bontà d’animo.
Crediamo nel rispetto che tutte le persone dovrebbero dimostrare.
Ci mettiamo in gioco, umilmente, cercando di dare del nostro meglio e miriamo sempre a migliorarci, per dare un servizio sempre migliore a chi ci sceglie.
Non ci piacciono l’arroganza e la maleducazione.

Il dialogo

Crediamo fortemente nel dialogo e nelle strette di mano.
Siamo convinti di non essere perfetti e ogni contributo, se costruttivo, ci aiuta a migliorare.

Crediamo nella parola come strumento per la comprensione e per lo sviluppo di idee e pensieri.
Manteniamo la parola data e ci auspichiamo che gli altri facciano lo stesso con noi.

Le emozioni

Diamo molta importanza alla memoria storica. Le radici sono importanti, ci collocano, indicano la retta via e sono il desiderio di non poter dimenticare ciò che è stato, l'ambizione di ricordare e trovare una continuità con ciò che è avvenuto.

L’attimo
è per noi il presente in continuo divenire, è la forza, è l’entusiasmo che infondiamo a chiunque entri nella nostra casa, è l’atteggiamento propositivo che mettiamo nel nostro lavoro ogni giorno. Sono le emozioni.

Il desiderio sono gli obbiettivi per il futuro.
Abbiamo uno approccio sempre curioso e affamato di conoscenza, il desiderio di comprendere sempre più i nostri ospiti e le loro esigenze. Abbiamo il desidero di fare sempre meglio e di crescere sempre di più, forse alcuni progetti sono tanto ambiziosi ma in fondo sognare non costa nulla e noi abbiamo deciso di continuare a farlo.

grand hotel molveno accoglienza 3
grand hotel molveno accoglienza 2
grand hotel molveno accoglienza 1

Novità & vita in hotel


Ti invitiamo ad essere sempre aggiornato sulle novità ed eventi a Molveno, ti raccontiamo anche qualche segreto per una vacanza a Molveno unica e speciale...lasciati tentare!



Dove siamo

Grand Hotel Molveno
Via Bettega, 18 - 38018 Molveno ( TN )
Tel. +39 0461 586934 / 0461 1637207 - Fax. +39 0461 586176
infogzAoI@IoAzggrandhotelmolveno.it



Info & prenotazioni


to

1001 caratteri rimanenti

Invia richiesta

Instagram wall


Se sei alla ricerca di una vacanza a Molveno in un hotel a conduzione familiare dove sentirti coccolato e circondato da natura e benessere naturale, il Grand Hotel Molveno ti sorprenderà!

I colori tenui della primavera.
#grandhotelmolveno #molveno #lago #lagodimolveno #dolomites #dolomiti #parco #alberi #fiori #giardino #lake #see #trentino #sole #primavera #spring #travel #instagood #instalike #mountains #mountain #ig_italia #ig_photooftheday #sun
Riflessi.
#grandhotelmolveno #molveno #dolomiti #dolomites #lago #lake #see #montagna #mountains #luce #riflessi #panorama #landscape #landscapephotography #nature #instalike #travel #travelphotography #spring #primavera #wow #meraviglia #instagood #instalove #ig_italia #ig_photooftheday #ig_nature #photooftheday #view #viewroom
Benvenuta primavera! Welcome spring! #grandhotelmolveno #molveno #lagodimolveno #lago #lake #see #primavera #spring #welcome #cielo #blu #landscape #landscapephotography #travel #beautiful #dolomites #dolomiti #montagna #trentino #travelphotography #travelgram #panorama #restaurant #ristorante #vista #nofilter
Elementi naturali #grandhotelmolveno #molveno #montagna #lago #lagodimolveno #trentino #italia #lake #see #domenica #dolomites #dolomiti #hotel #landscape #landscapephotography #wood #inverno #winter #travel #travelphotography
Finalmente siamo online con il nostro nuovo sito!ringraziamo @kumbeweb per l’ottimo lavoro!A noi piace molto e speriamo piaccia anche a tutti i nostri ospiti e futuri ospiti www.grandhotelmolveno.it #grandhotelmolveno #molveno #dolomiti #dolomites #landscape #web #travel #hotel #lagodimolveno #lago #lake #see #vacanze #holiday
Grand Hotel Molveno covered in snow! #grandhotelmolveno #molveno #dolomiti #dolomites #trentino #italy #snow #winter #landscape #landscapephotography  #mountains #mountain #montagna #lago #lagodimolveno #beautiful #travel #travelphotography #panorama #inverno #instalike
Geometrie esistenziali (sotto un manto bianco) #grandhotelmolveno #molveno #dolomiti #dolomites #brenta #dolomitidibrenta #lago #trentino #lake #trentinoaltoadige #drone #landscapephotography #lanscape #vista #travel #travelphotography #vistadallalto  #mountains #mountain #wood #wow #hotel #instagram #instalike
In questi giorni stiamo rifacendo un tuffo nella storia, nella nostra storia. Condividiamo con voi il ricordo di un nostro ospite illustre...Umberto Nobile.Era il 1926. #grandhotelmolveno #molveno #storia #history #memories #memorie #1926 #lagodimolveno #memoriastorica #anni #ricordi #dolomiti #unastoriaimportante #trentino #radici #nobile #passato #history #amarcord

Grazie!

Ti sei iscritto correttamente alla nostra newsletter!

Newsletter